A1 Femminile - L'ala croata Karmen Cicic firma con Vigarano

A1 Femminile - L'ala croata Karmen Cicic firma con Vigarano

Karmen Cicic  croata di 184 cm è il nuovo innesto della Pallacanestro Vigarano che firmando l'esterna copre la casella dell'ala tiratrice nello starting five.
Karmen ha chiuso la stagione 2020/21, disputata con la maglia del Sanga Milano, con 11.6 punti di media a partita, 6 rimbalzi e 3 assist con il 40% da tre punti ed oltre 10 punti di valutazione media. Garantirà a coach Borghi punti dal perimetro.

"Sono molto contenta - commenta Cicic - di questa chiamata. Vigarano è una piazza importante. Mi piace lavorare duro durante la settimana per crescere e così non mi risparmio mai. Anno scorso ho sfiorato la promozione con Sanga ora voglio giocare per il vertice così come credo lo voglia una società storica come Vigarano. Non vedo l'ora di iniziare".

Contento anche coach Borghi per l'innesto "Karmen è giocatrice solida - commenta Borghi- conosce il campionato era la nostra prima scelta. Ci darà fisico ed esperienza oltre a punti. Con lei abbiamo fatto un ottimo acquisto".
A circa un mese dal raduno, previsto per il 23 Agosto, il roster di Vigarano prende forma concreta anche se si aspettano ancora un paio di innesti che dovrebbero concretizzarsi entro la fine del mese di luglio.