A1 Femminile - Famila Wuber Schio, Orange attese al PalaVerde di Broni

A1 Femminile - Famila Wuber Schio, Orange attese al PalaVerde di Broni

Ancora negli occhi la splendida serata di giovedì vissuta al PalaRomare contro Girona, il calendario non ammette pause e quindi è gia il tempo di rituffarsi nel campionato. Famila Wuber atteso domani, domenica 8 dicembre, alle ore 18.00, al PalaVerde di Broni, campo Della Fiore con sede nel pavese.
Le biancoverdi hanno incamerato sino a questo momento quattro vittorie in otto gare e stazionano a metà classifica. Orange che cercheranno di mantenere intatta la striscia di risultati in generale e soprattutto in trasferta in campionato.
Occhi puntati su Nared Jaime Nicole prima opzione offensiva delle lombarde e seconda per media punti, quasi 20, in campionato. Roster scledense quasi al completo, solo Crippa indisponibile, interessante sarà capire chi riposerà nella turnazione delle straniere.
Questa trasferta apre un mini tour di quattro partite fuori casa consecutive, dopo che era avvenuto il contrario qualche settimana fa. Schio passerà dunque per Broni per poi raggiungere l'Ungheria per la sfida con Sopron. Altro "road game" domenicale in casa della Geas di Sesto S.Giovanni, tour che si concluderà in Polonia contro Gdynia, partita che aprirà anche il girone di ritorno di Eurolega.