A1 F - Reyer Venezia da Sassari direttamente a Campobasso

Direttamente da Sassari l’Umana Reyer arriverà a Campobasso per giocare contro La Molisana Magnolia in occasione della quindicesima giornata di campionato Techfind di Serie A1. All’andata al Taliercio le orogranata (prive di Yasuma, Delaere, Pan e Fassina) si sono imposte 80-68, in una gara difficile contro una formazione coriacea che non ha mai mollato.
Le ragazze di coach Sabatelli arrivano dalla vittoria esterna per 49-52 contro Le Mura Lucca e sono attualmente seste in classifica a 16 punti con un parziale di otto vinte e sei perse. Campobasso può contare sulla miglior marcatrice del campionato, Robyn Parks, guardia-ala statunitense che viaggia a 19,7 punti di media a partita.
L’Umana Reyer è attualmente terza in classifica a 24 punti. Nell’ultima giornata di campionato le nostre leonesse sono state impegnate nella trasferta a Faenza dove, con una grande prova di squadra, hanno portato a casa i due punti vincendo 71-102. Sarà quindi una partita importante per Pan e compagne che cercheranno di portare a casa la quinta vittoria consecutiva in campionato.
Le ex
Le ex della gara sono: Anna Togliani (cresciuta nel settore giovanile orogranata ), Giuditta Nicolodi (stagioni 2012-2014) e Martina Kacerik (2017-2019).
Dove vederla
La partita sarà visibile in streaming su LBF TV.