A1 F - Geas: a Ragusa per sognare il fattore campo nei playoff

A1 F - Geas: a Ragusa per sognare il fattore campo nei playoff

Allianz Geas in direzione Ragusa, per una delle trasferte più impegnative della stagione. Al cospetto della Passlacqua il Geas arriva con entusiasmo e un briciolo di leggerezza frutto delle ultime vittorie in stagione, ma anche con un obiettivo ancora raggiungibile che renderebbe straordinaria la già più che positiva stagione rossonera: il quarto posto. Per ottenerlo servirà una vittoria domani sera, una domenica prossima in casa contro Venezia e nel frattempo la Dinamo Sassari dovrà perdere sia con Schio, sia con Virtus Bologna.

IL MOMENTO DELLE AVVERSARIE – Ragusa arriva da due KO consecutivi, il primo maturato contro la capolista Virtus, il secondo, un po’ a sorpresa, contro Lucca in casa. Le biancoverdi vorranno riscattare la prova opaca di sette giorni fa, sicuramente avranno negli occhi il pasticcio dell’andata, quando i due punti erano nelle mani delle ragazze di coach Lardo, ma la reazione del Geas, trascinata dalla tripla di Tava, aveva cambiato incredibilmente la forza d’inerzia. Sarà una partita molto fisica, in cui non ci si dovrà risparmiare se si vorrà ottenere il referto rosa.

INFO CORNER – La palla a due del match è prevista per domenica 19 marzo, alle ore 18:00. Il match sarà visibile in chiaro su LBFTV.