Liga Endesa - Real Madrid, Anthony Randolph in campo dopo nove mesi

Liga Endesa - Real Madrid, Anthony Randolph in campo dopo nove mesi
© foto di FIBA

Il Real Madrid Basket ha annunciato che Anthony Randolph ha ricevuto il via libera al rientro sul parquet. Il lungo statunitense con passaporto sloveno potrebbe scendere in campo già oggi alle 12:15 per l'anticipo domenicale di Liga Endesa, con i Blancos che affronteranno Granada.

"Abbiamo un grande accumulo di partite questo mese, domani sarà la tredicesima dal 3 marzo", ha detto coach Mateo. "Affrontiamo un Granada che ha appena vinto due partite giocando molto bene. Non abbiamo avuto nemmeno 48 ore per recuperare, ma stiamo bene. Non ci sentiamo troppo stanchi. 

Cercheremo di giocare con energia, di dimenticare il calendario e di preparare la partita nel miglior modo possibile con il poco tempo a disposizione. Dobbiamo cercare di fare una buona partita davanti al nostro pubblico".

Per quanto riguarda Randolph, il lungo rientra dopo nove mesi di stop dall'infortunio. Durante le sue sette stagioni con i Blancos, Randolph ha giocato 303 gare. Tuttavia negli ultimi tre anni è stato fortemente limitato da svariati e importanti infortuni. L'ultimo nella Gara 1 delle finali di Liga Endesa contro il Barcelona, quando rimediò una lesione al legamento crociato anteriore che l'ha tenuto fuori fino ad oggi.