mercato

EL - Achille Polonara: "Sono stato vicino alla Virtus"

MERCATO EL - Achille Polonara: "Sono stato vicino alla Virtus"

Achille Polonara ha parlato ai microfoni di Backdoor Podcast. Il giocatore dello Zalgiris Kaunas ha discusso del mancato approdo alla Virtus Bologna sia in estate che di recente, quando è uscito dall'Efes.

"Sono stato vicino alla Virtus sia quest’estate, poi all’ultimo è arrivata la chiamata dell’Efes. E anche pochi giorni fa, poi alla fine purtroppo non si è potuto concludere, non per colpa mia, ma per una serie di fattori", ha spiegato Polonara. "Molti pensano che io non voglia andare alla Virtus ma non è così. Si creano delle condizioni per andare in una squadra, non è colpa di nessuno, nè colpa mia nè colpa loro. Per il momento non ci sono state le condizioni, anche se sono stato molto vicino in entrambi i casi. Per il futuro, mai dire mai".

Prima della sua firma con lo Zalgiris, si era parlato anche di una trattativa con il Crvena Zvezda. "C’è stata la possibilità, ma ci sono stati anche in questo caso una serie di fattori, tra cui che non potevano firmare giocatori in questa finestra di mercato".