| EUROLEAGUE - Virtus Bologna contro Dubai, dove in TV, preview, diretta
Dopo la lunga pausa per le nazionali, la Virtus Bologna ritorna in campo per la prima volta in fiera ed incontra il Dubai basketball per il 14º turno di Eurolega.
I padroni di casa sono reduci dalla brutta sconfitta a Istanbul in Eurolega, una partita alla portata, persa però negli ultimi minuti.
I precedenti Si tratta di un esordio assoluto tra le due squadre, vista la nascita della squadra asiatica lo scorso anno nel 2024.
Non sarà della partita Brandon Taylor lesione alla coscia sinistra, vediamo se sarà della partita Alen Smailagic per i bianconeri.
Mentre per i bianco e oro, Mam Jaiteh è fuori per la stagione per la rottura del tendine d’Achille, Dwayne Bacon per la frattura al pollice, Nate Mason per un intervento chirurgico alla schiena. Vediamo se saranno della partita Dzanan Musa e Aleksa Avramovic.
Gli arbitri dell’incontro saranno Sreten Radovic, Sergio Silva, Can Mavisu.
Purtroppo non sarà presente l’ex di questa gara: Mam Jaiteh, che ha giocato dal 2021 al 2023, vincendo una Eurocup ed il premio MVP di quella stagione e una Supercoppa italiana sotto le due torri.
Dove in TV: diretta streaming su Sky Sport Arena/ Now Tv
Dove in RADIO: diretta su Radio Nettuno Bologna Uno (97.0 fm www.nettunobolognauno.it).
In questa pagina gli aggiornamenti in diretta dalle 20:30.