EuroLeague - Partizan: "Abbiamo pagato 500mila euro per la wild card"

EuroLeague - Partizan: "Abbiamo pagato 500mila euro per la wild card"

Dopo otto anni, il Partizan Belgrado tornerà a giocare in EuroLeague. Secondo un articolo di Kurir, il presidente della squadra di Zelimir Obradovic, Ostoja Mikhailovich, ha dichiarato alla radio "MaxBet Radio", che la wild card è costata 500.000 euro.

Insieme a questi soldi, il Partizan dovrà soddisfare alcune altre condizioni. Come il budget minimo di 7,5 milioni di euro. Per questo Mikhailovich ha chiesto il supporto dei tifosi, acquistando gli abbonamenti.

Ora il Partizan non è solo preoccupato per la formazione di un roster competitivo, ma anche per i costi che saranno sostenuti dalla squadra con tre partite a settimana e le sue trasferte. E ha fatto riferimento al comportamento dei tifosi della squadra e alle possibili sanzioni che potrebbero essere inflitte.

"L' EuroLeague impone multe enormi. Faremo tutto il possibile per evitare che qualcosa accada. Installeremo telecamere speciali e puniremo chiunque causi danni e danneggi la reputazione della squadra, come ad esempio le tre persone che abbiamo cacciato nella partita contro il Bursa."