EuroLeague - Olimpia Milano, Messina "Abbiamo avuto alti e bassi e poca energia"

19.11.2020 08:27 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
EuroLeague - Olimpia Milano, Messina "Abbiamo avuto alti e bassi e poca energia"

Al Forum di Assago così Coach Ettore Messina ha commentato la partita persa contro la Stella Rossa: “Hanno meritato di vincere perché sono stati più solidi di noi per tutta la partita. Noi avevamo cominciato bene, poi non abbiamo avuto abbastanza in energia, si è visto in attacco, e in difesa abbiamo avuto troppi alti e bassi, è stato un giorno, adesso ci prepariamo per la prossima gara.

Non so dire se aver giocato poco ha inciso sulla nostra prestazione, certamente ci sono tanti fattori che possono entrare nella testa dei giocatori, ma di qui in avanti non credo che le cose cambieranno quindi è importante non  farsi condizionare. E’ strano che Obradovic dica che siamo stati svantaggiati dal poco ritmo, perché prima della partita ha detto il contrario.

Piuttosto noi abbiamo rimesso dentro due giocatori importanti, come Delaney e Punter, lo stesso Moraschini che non ho utilizzato, ovviamente indietro di condizione. Adesso si tratta di redistribuire minuti, compiti, responsabilità, protagonismo. Non è facile rifare queste cose mentre si gioca, ma dobbiamo farlo”.