EuroLeague - Nedovic clutch: colpo di coda del Panathinaikos sul Fenerbahçe

EuroLeague - Nedovic clutch: colpo di coda del Panathinaikos sul Fenerbahçe

All'OAKA di Atene, dopo le prime scaramucce (13-10 al 5'), il Fenerbahçe di Djordjevic tiene sotto scacco il Panathinaikos per tutto il resto dell'incontro ma senza riuscire a mettere mai un distacco superiore a sei punti. A 2'30" dalla fine sono avanti i Greens con il gioco da tre punti di Okaro White, ma Pierre e Vesely costruiscono un break 0-9 che a 40 secondi dalla sirena vale l' 82-87. Priftis chiama timeout, il Pao esce con le idee più chiare e capovolge l'esito dell'incontro a suon di tiri liberi mentre la formazione turca perde i nervi.

Due liberi di Nedovic, seguiti dall'antisportivo di Guduric, così Macon Jr può arrivare al -1. Antisportivo di Booker, e Nedovic con il 2/2 sorpassa a 2 secondi dalla sirena. C'è tempo per rimandare in lunetta Papapetrou per tre liberi che arrotondano il punteggio finale.

Panathinaikos Atene - Fenerbahçe Istanbul 91-87. Boxscore: 20 Nedovic, 14 Papapetrou, 13 Macon Jr, 12 White per il Pao; 18p+10r Vesely, 16 De Colo, 14 Booker, 12 Henry, 10 Pierre per il Fener.