EuroLeague - Giannakopoulos (Pana) arrabbiato per le ridicole sanzioni a Real e Partizan

Dimitris Giannakopoulos
Dimitris Giannakopoulos

Mentre mezza Europa si fa beffe di EuroLeague per le punizioni inflitte ai giocatori di Real Madrid e Partizan dopo la grande rissa di giovedì sera in Spagna, criticando soprattutto la squadra di casa che se la cava molto meglio, il proprietario del Panathinaikos Dimitris Giannakopoulos ha approfittato della situazione per continuare la sua guerra con i dirigenti della competizione.

Giannakopoulos ha avuto negli ultimi anni numerosi sfoghi, per i quali è stato severamente punito, e oggi ritiene che le sue colpe siano state molto minori rispetto a quelle dei giocatori di Real e Partizan, mentre ha dovuto pagare multe molto più alte di quelle inflitte a loro.

Il tycoon greco ha scritto su Instagram: "Voglio rispondere loro come una persona che ha pagato 300.000 euro per un post su Instagram quando i fan turchi hanno insultato la mia famiglia. Da persona che ha pagato 120.000 euro perché disobbediente all'EuroLeague, a cui è stato vietato di andare alle partite per le sanzioni della Commissione Disciplinare.

Da persona che ha pagato 1.700.000 euro di multe personali, non societarie, per via del mio account Instagram e presunti insulti all'EuroLeague. Come dovrei sentirmi oggi quando tutti nel mondo ridono del basket europeo per quello che è successo nella partita tra Real e Partizan?

Cosa dovrei fare ora? Come dovrei sentirmi? Qualcuno in EuroLeague o in Commissione Disciplinare ci pensa? Che messaggio mi stai inviando? La prossima volta non imprecherò, non prenderò in giro, inizierò a picchiare le persone. È questo il messaggio che mi stai offrendo con queste punizioni per gli eventi di ieri?

A quel tempo, 250.000 persone seguivano il mio account Instagram. Quello che so, l'EuroLeague è guardata da milioni di persone, 20-50-100 milioni in tutto il mondo. Hai punito i giocatori con cinque e tre partite e e me a pagare 1.700.000 euro? Penso che ci sia qualcosa che non va qui."