EuroLeague - Ergin Ataman ha la sensazione di poter portare a fondo la stagione

In una video chat con i tifosi dell'Anadolu Efes, il coach del club Ergin Ataman ha espresso la sua sensazione positiva che EuroLeague Basketball e una situazione complessiva di miglioramento nei paesi del continente nella risposta alla pandemia da Covi-19 possano realizzare la prosecuzione e la giusta conclusione della stagione 2019-20 in estate.
Luglio. La mia sensazione è che EuroLeague si giocherà a luglio a causa del corso positivo in Europa. Naturalmente, queste partite saranno giocate al 99% senza spettatori. Perché è rischioso, soprattutto per le squadre che viaggiano costantemente.
Regular season e final eight. La proiezione di EuroLeague è quella di riunire tutte le squadre nella città più a rischio e giocare le sei partite rimanenti della stagione regolare lì e quindi organizzare un Final Eight. Questo è lo scenario più probabile per me.
Location. Trovo che giocare a Istanbul sia difficile. La mia ipotesi è che si] possa giocare in una città della Germania. Avevano fatto già i preparativi per le Final Four. Per riassumere, penso che una Final Eight si terrà nella città già prescelta di Colonia. Non finire la stagione sarà un grosso problema.
Tuttavia Ataman non ricorda che la Germania ha vietato i principali eventi pubblici fino al 31 agosto.