EuroLeague - CSKA, Itoudis "Stiamo perdendo di competitività e credibilità"

EuroLeague - CSKA, Itoudis "Stiamo perdendo di competitività e credibilità"

L'allenatore del CSKA Mosca Dimitris Itoudis, in vista della partita di EuroLeague di oggi, 14 ottobre, in casa del Fenerbahçe (palla a due ore 19:45) fa il punto della situazione innescata dalle troppe positività diffuse al Coronavirus.

"Durante la nostra preparazione per la partita con il Fenerbahce abbiamo affrontato molti ostacoli. La situazione sta peggiorando. Il Khimki non ha molti giocatori sani, lo Zenit non ha nemmeno volato per le sue trasferte. Ancora non so come andranno le cose per loro.

Villeurbanne ha annunciato molti casi. Noi abbiamo quattro positivi per il coronavirus e ancora di più nel secondo gruppo. Posso citare altre squadre che hanno giocato con il Barcellona e altre ancora. Ma sono solo un allenatore. Credimi, l'evento perde competitività e senso di giustizia.

Ci prepariamo al meglio, in attesa dei risultati dei test. Non sto cercando scuse. Combatteremo con i giocatori sani. Ma nessuno, tranne noi e i giocatori, dirà chi è importante per la squadra e quanto è importante".