EuroCup - Germani, Magro commenta la sconfitta a Badalona

Una veramente buona Germani Brescia per tre quarti di gara, un inizio di ultimo quarto di blocco nel vedere Badalona allontanarsi definitivamente. “È stata una partita piuttosto dura per noi, abbiamo cercato di rimanere dentro fino alla fine, ma le nostre percentuali non sono state sufficienti per seguire fino alla fine il nostro piano partita – è il commento di coach Alessandro Magro al termine del match -.
Sono dispiaciuto perché siamo stati in grado di rimanere in partita per almeno tre quarti, ma poi è arrivato un break importante da parte di Badalona all’inizio del quarto periodo che è stato difficile da recuperare. Non siamo riusciti a competere per tutti i 40′ anche per la grande fisicità e l’esperienza dei nostri avversari, ai quali rivolgo i miei complimenti e sono certo che abbiano tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo.
Quanto a noi, dobbiamo lavorare con i giocatori per essere competitivi durante tutto l’arco della gara: è qualcosa che dobbiamo capire e sulla quale vogliamo lavorare con l’apporto di tutto il gruppo.”