Paolo Boella preannuncia le dimissioni da Presidente della PMS Basketball

06.05.2011 11:17 di  Laura Pecoraro   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa PMS Basketball
Paolo Boella preannuncia le dimissioni da Presidente della PMS Basketball

“Dopo tanti anni è giunto il momento di scendere dal treno”. Con questa frase Paolo Boella ha preannunciato le sue dimissioni da Presidente della PMS Basketball, che verranno ratificate nella prossima assemblea dei soci. Un distacco doloroso ma non per questo traumatico, dovuto a motivi personali che non gli permetterebbero più di essere presente e vicino alla Società, come ha sempre fatto dal 6 maggio 2001, quando diventò presidente della Pallacanestro Moncalieri.
“Resterò all'interno della società come socio – prosegue Paolo Boella – credo molto in questo progetto nato da un'idea comune con Paolo Terzolo e Julio Trovato. Purtroppo non riuscendo più a vivere quotidianamente la PMS come vorrei, e come credo sia necessario per una realtà di questo livello, mi è sembrato giusto, in accordo con loro, di rassegnare le dimissioni”.
Non c'è dubbio, però, che già il prossimo anno potremo rivedere Boella a bordo campo, socio fondatore della PMS, e tifoso numero uno in compagnia degli altri due compagni di viaggio: “Motivi personali legati al lavoro e alla famiglia mi hanno costretto a prendere questa decisione: una scelta dolorosa, ma necessaria”.

Domenico Marchese