Andrea Cannavacciuolo é il nuovo preparatore atletico de La Fortezza Recanati

Fonte: Ufficio stampa la Fortezza Recanati
Andrea Cannavacciuolo é il nuovo preparatore atletico de La Fortezza Recanati

Andrea Cannavacciuolo é il nuovo preparatore atletico de La Fortezza Recanati in sostituzione di Sergio Machella che, per motivi personali, ha lasciato l'incarico.
47enne, sardo, nativo di Cagliari, ma trapiantato nelle Marche dove é felicemente sposato, Andrea Cannavacciuolo ha iniziato la sua attività come preparatore atletico professionista di calcio lavorando nel Cagliari dal 1992 al 1995.
Si é specializzato nella pallacanestro dove ha maturato grazie alle esperienze in USA presso la squadra New Jersey Nets nel campionato NBA.
Docente, formatore, personal coach, ha lavorato con numerosi sportivi professionisti, consulente di allenatori professionisti e di strategie comunicative, gestione e motivazione del team, Andrea Cannavacciuolo ha avuto trascorsi di preparatore alla Stamura Basket Ancona, all'Edilcost (Volley) ed alla Veroli Basket squadra militante in LegaDue.
Presente al "PalaCingolani" nel corso della vittoriosa partita  La Fortezza Recanati nel derby  contro la Spes Fabriano, al termine della gara ha avuto un primo contatto con il presidente della società Giuseppe Pierini e con tutto lo staff.
Dopo una riunione con lo staff tecnico nella giornata di ieri allo scopo di fare il punto della situazione, nella mattinata di oggi ha avuto un incontro con tutti i giocatori e nei prossimi giorni sarà presentato ai "media".
Al preparatore atletico Andrea Cannavacciuolo i migliori auguri di buon lavoro ed un sentito in bocca al lupo per la sua  avventura in gialloblu !