Verona, domani amichevole vs Trento a Vigasio (ore 18.00). Aggregato Roberto Marulli, se ne va Luca Infanti

Fonte: Ufficio stampa Scaligera Basket Tezenis Verona
James Tirelli
James Tirelli

Tutto pronto a Vigasio per l’amichevole che la Tezenis giocherà sabato 15 settembre al Palasport di via Alzeri contro l’Aquila Basket, già affrontata lo scorso fine settimana. Ingresso libero. Un rapporto, quello fra la Scaligera Basket e Vigasio, cementato negli anni dagli ottimi rapporti col Vigasio Basket e dalla sensibilità di un’amministrazione comunale che ha accolto a braccia aperte la pallacanestro nel suo nuovo palazzetto. «Per noi è un onore poter ospitare una delle eccellenze sportive di Verona, il basket è un ottimo modello da seguire per i nostri giovani e la presenza della Tezenis non può che renderci felici. Massima disponibilità da parte nostra», evidenzia Diego Campedelli, consigliere comunale con delega allo sport. «Fieri di ospitare la Tezenis, abbiamo invitato tutta la società e le varie squadra. C’è attesa per l’evento, a testimonianza della passione di Vigasio per la pallacanestro», le parole di Marco Tosca, presidente del Vigasio Basket.
«Siamo molto contenti per questa collaborazione avviata con Vigasio - conferma James Tirelli, team manager e segretario generale della Scaligera Basket -, ci sono tutte le premesse da parte nostra perché questo rapporto prosegua nel migliore dei modi, augurandoci che il Vigasio Basket e l’amministrazione comunale siano ancora così attente nei nostri confronti nel caso di ulteriori nostre necessità per allenamenti e partite».

ARRIVA MARULLI, SALUTA INFANTI
Da oggi pomeriggio si allenerà con la Tezenis la guardia Roberto Marulli, 21 anni il prossimo 21 settembre, l'ultima stagione a Treviglio nella Divisione Nazionale A. Marulli ha svolto finora la preparazione precampionato con Cantù. Saluta il gruppo invece Luca Infanti, che ha firmato con Capo d'Orlando.