La Dinamo Sassari chiude con una vittoria la propria tourneè nel Nord Italia
La Dinamo Banco di Sardegna Sassari chiude la propria tourneè nel Nord Italia con una vittoria. Sul campo di Eraclea si è, infatti, imposta sulla Reyer Venezia (priva di Davis) con il punteggio di 93-75.
La squadra di coach Sacchetti tornerà domani a Sassari e, in settimana, riprenderà confidenza col parquet del PalaSerradimigni, su cui nel prossimo weekend si disputerà il Torneo “Città di Sassari”, con il Banco a fare gli onori di casa, Miro Radici Finance Vigevano, Reyer Venezia e A.B. Latina.
Il bilancio del pre-campionato della Dinamo Sassari è, fino a questo momento, ottimo. Vanuzzo è compagni hanno disputato otto incontri in dodici giorni, vincendone ben sei, contro Vigevano, Avellino, Ferrara, Casale Monferrato, Casalpusterlengo e Venezia. Le due sconfitte sono invece maturate per mano della Fastweb Casale Monferrato nella prima amichevole della tourneè e contro il Castelletto Ticino dell’ex capitano biancoblu Emanuele Rotondo.
Intanto, la società comunica che lunedì mattina, alle ore 11 nella sede sociale di Viale Porto Torres 125, verrà presentata la nuova maglia della squadra. In collaborazione con Reebok Italia, la dirigenza sassarese ha, infatti, studiato una maglia particolare per un anno altrettanto particolare.
La Dinamo compie 50 anni!
Questi i tabellini della squadra sassarese nella partita con la Reyer Venezia: Binetti 7, Kemp 24, Devecchi 8, Manca n.e., Rowe 16; Baldassarre 13, Spampinato n.e., Conti 3, Vanuzzo 3, Colombo n.e., Hubalek 19. All. Sacchetti