BCL - Sassari in Lituania, Pozzecco "Speriamo di aver recuperato sul piano fisico"

10.12.2019 10:44 di Umberto De Santis Twitter:    vedi letture
BCL - Sassari in Lituania, Pozzecco "Speriamo di aver recuperato sul piano fisico"

Nel pomeriggio di oggi, alle ore 18:00, la Dinamo Sassari gioca la palla a due in Lituania, in casa del Lietkabelis, per la giornata di Champions League. Così coach Pozzecco: “Domenica abbiamo speso tante energie in una partita giocata e conclusa negli ultimi minuti: come è normale dopo 48 ore e il viaggio la mia unica preoccupazione è quella che i ragazzi possano recuperare dal punto di vista fisico.

Contro il Lietkabelis avremo delle rotazioni più lunghe con l’aiuto di Sorokas che oltretutto è lituano e gioca nel suo paese, sicuramente sperimenterò delle rotazioni diverse anche per far rifiatare i ragazzi. Vogliamo proseguire nel nostro processo di crescita, a Brindisi secondo me abbiamo fatto un passo avanti, ma - sulla falsariga di quanto visto in Puglia - vorrei vedere una squadra stanca ma attenta proprio perché con meno energie.

Quando si è stanchi restare concentrati è più complesso e dovremmo avere la capacità di fare le cose giuste mettendoci il massimo impegno, magari raschiando le ultime energie visto che poi avremo qualche giorno per recuperare”.