The True Story of the LA Lakers: il trailer con LeBron e Magic

The True Story of the LA Lakers: il trailer con LeBron e Magic

Il primo trailer di Hulu's Legacy: The True Story of the LA Lakers è stato reso pubblico il primo agosto 2022. La docuserie in 10 parti, diretta da Antione Fuqua sarà presentata in anteprima il 15 agosto.

In essa si offre ai fan uno sguardo mai visto prima su come il Dr. Jerry Buss abbia trasformato una squadra di basket in difficoltà in uno dei franchise di maggior successo di questo sport. "Mio padre voleva solo lasciare il segno", spiega sua figlia e attuale presidente dei Lakers, Jeanie Buss, nel trailer.

I Lakers hanno vinto il campionato NBA nel primo anno di Jerry, più altri sette dal 1982 al 2002. I fan hanno visto la loro star, Magic Johnson, ritirarsi dopo aver annunciato di essere sieropositivo, e la famiglia Buss ha rilanciato portando Shaquille O'Neal e Kobe Bryant per far ripartire di nuovo la squadra.

"Shaq stava per dare una svolta al franchise", dice Jeanie. Attraverso le parole della famiglia Buss, sondaggi, interviste rivelatrici con giocatori, allenatori e dirigenti del front office, la serie racconta questa storia straordinaria dall'interno, raccontata solo dalle persone che l'hanno vissuta.

Il racconto arriva ai giorni nostri, e c'è anche lo spazio per l'epoca di LeBron James, che spiega cosa voglia dire essere un Laker:"La pressione. Questo è ciò che mi guida davvero... Indossare viola e oro, è una sensazione diversa."

James parla anche dei giorni, delle settimane e dei mesi dopo la tragica morte di Bryant nel 2020 e di come abbia motivato l'attuale squadra a vincere un altro campionato - il 17esimo della squadra - per i Lakers nello stesso anno.

"Siamo semplicemente scoppiati in lacrime", racconta un intenso James. "Sapevo che dopo quel momento avremmo vinto un campionato. Sapevo che lo potevamo fare." Legacy: The True Story of the LA Lakers debutterà il 15 agosto su Hulu, con nuovi episodi in streaming settimanalmente.