Nuove immagini di Space Jam 2 con LeBron James & Looney Tunes

Nuove immagini di Space Jam 2 con LeBron James & Looney Tunes

Per il prossimo 16 luglio è prevista la premiere di Space Jam 2  un film interpretato da LeBron James con i Looney Tunes. Sarà una continuazione del primo Space Jam, in cui il protagonista era stato Michael Jordan, film diretto da Malcom D. Lee. Sono trapelate nella giornata di ieri dall'account di LeBron James nuove immagini delle riprese e degli effetti del film "Space Jam: A New Legacy", che sono impressionanti, dopo quelle che erano state diffuse il 16 gennaio.  

“Non siete pronti per questa Squad!” ha twittato LBJ. La trama del secondo capitolo era stata raccontata nello scorso dicembre:  LeBron James e il figlio Dom si ritrovano catapultati in un universo virtuale governato dall’intelligenza artifciale Al G Rhythm (Don Cheadle). I due, per tornare nel mondo reale, dovranno affrontare e vincere un torneo di basket virtuale nel quale si faranno aiutare da Bugs Bunny, Lola Bunny e gli altri Looney Tunes.

Il cast prevede la presenza, come nel primo film, di altre stelle NBA. Tra di loro: Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City) e Damian Lillard (Portland Trailblazers). E dalla WNBA si assicura la presenza di: Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks), e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks).