Mondiali, dove vedere Italia vs USA e gli altri quarti di finale

Domani hanno inizio i quarti di finale dei Mondiali FIBA 2023 con l'Italbasket che si ritrova a dover affrontare gli Stati Uniti d'America. Gli Azzurri si sono qualificati chiudendo al primo posto il proprio girone con le vittorie contro Serbia e Porto Rico. Mentre gli USA sono arrivati secondi nel proprio gruppo dopo la sconfitta contro la Lituania. Oltre a queste tre, le altre ancora in corsa per il titolo Mondiale sono Germania, Slovenia, Canada, Lettonia e Serbia.
DOVE VEDERE ITALIA VS USA
La partita tra Italbasket e Stati Uniti d'America sarà trasmessa come le altre del torneo su Rai Due in chiaro, con la palla a due fissata alle 14:40 ora italiana. La partita sarà visibile anche su Sky e in streaming su Now TV e DAZN. Fuori dall'Italia sarà invece possibile seguire il match su courtside1891, il servizio a abbonamento della FIBA.
DOVE VEDERE I QUARTI DI FINALE
Tutte le partite dei Mondiali FIBA 2023 sono su DAZN. Per gli appassionati di basket, la piattaforma streaming ha previsto un abbonamento "Start" a partire da 9.99€ al mese che include tutto il basket italiano (LBA) e il basket europeo (ma anche l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale).
Gli accoppiamenti
- 5 settembre 2023
Lituania vs Serbia ore 10:45
Italia vs USA ore 14:40
- 6 settembre 2023
Germania vs Lettonia ore 10:45
Canada vs Slovenia ore 14:30