Lamar Odom problemi con la droga

ciò spiegherebbe la cattiva stagione ai Dallas Mavericks
Lamar Odom problemi con la droga

I problemi del matrimonio tra le celebrità Lamar Odom e Khloe Kardashian sono stati provocati dall'abuso di Odom dei farmaci illegali, secondo un rapporto.

TMZ riporta che Odom ha avuto un problema di droga per due anni. Questo potrebbe spiegare la cattiva annata sportiva del giocatore NBA, Khloe l'ha spinto ad andare in riabilitazione. Pare avesse pure controllato che Odom frequentasse la struttura sanitaria, ma presumibilmente ha interrotto la riabilitazione dopo tre settimane, lo scorso agosto, e non è più tornato.

Secondo il rapporto, Odom è rimasto pulito nella scorsa stagione NBA, che ha trascorso con i Los Angeles Clippers. Dopo la sua conclusione, si racconta che abbia iniziato ad usare di nuovo droghe pesanti "ricreative".

A questi problemi Khloe Kardashian deve aggiungere la preoccupazione che Odom abbia relazioni extraconiugali, come alcune voci hanno riferito: Odom e problemi coniugali della Kardashian sono stati oggetto di gossip dall'inizio dello scorso anno. Già una notizia in tal senso era circolata nel marzo 2012. I due si sono posati nel settembre 2009. Anche se non hanno divorziato, il gossip racconta che Khloe Kardashian abbia cacciato a calci il marito fuori di casa.