"Diretta Channel Serie B" - Le gare della 18^ giornata in diretta su LNP Channel

"Diretta Channel Serie B" - Le gare della 18^ giornata in diretta su LNP Channel

Per la 18^ giornata di Serie B Old Wild West, terza di ritorno, saranno quattro le gare di Serie B trasmesse con “Diretta Channel” Serie B, il progetto alla terza stagione che prevede dirette in chiaro delle partite di Serie B Old Wild West sul canale YouTube LNP Channel. 

Anche quest'anno le partite del terzo campionato nazionale sono offerte su LNP Channel con un criterio di rotazione tra i club aderenti al progetto. Confermata la trasmissione in via sperimentale di alcune partite in diretta per ogni giornata di campionato, prodotte direttamente dai club ospitanti. LNP fornisce consulenza tecnica alle Società e mette in rete le singole produzioni, con l’obiettivo di valorizzare l’impegno di autoproduzione dei Club, ed al tempo stesso creando per gli appassionati del campionato cadetto un luogo di ritrovo dove poter seguire le vicende del torneo.

Ecco le quattro dirette della 18^ giornata di Serie B Old Wild West 2019-20 che verranno trasmesse su LNP Channel sabato 25 e domenica 26 gennaio:

GIRONE A - Green Basket Palermo-Paffoni Fulgor Omegna - Domenica 26 gennaio ore 18:00
GIRONE B - Gordon Nuova Pallacanestro Olginate-Pallacanestro Crema - Sabato 25 gennaio ore 21:00
GIRONE C - Amadori Tigers Cesena-Ristopro Fabriano - Sabato 25 gennaio ore 20:30
GIRONE D - Tecno Switch Ruvo di Puglia-LUISS Roma - Sabato 25 gennaio ore 18:00