City of Cagliari: basket internazionale con Fenerbahçe, Olimpia, Limoges e Dinamo!

City of Cagliari: basket internazionale con Fenerbahçe, Olimpia, Limoges e Dinamo!

La città di Cagliari e il PalaPirastu di via Rockefeller si preparano per ospitare l’edizione numero 8 del “City of Cagliari”, manifestazione internazionale di basket che si disputerà in città tra domani e dopodomani 15/16 settembre. Il torneo è stato presentato a Cagliari nel corso di una conferenza stampa: parteciperanno quattro formazioni di grande prestigio :Fenerbahce Istanbul, i campioni d’Italia dell’Armani Milano, i francesi del Limoges e i “Giganti” della Dinamo Banco di Sardegna Sassari.

Ad aggiungersi al torneo, nella mattinata di sabato 15 Settembre, il “Sardinia Basketball Clinic 2018” destinato non solo agli allenatori isolani, ma aperto a tutti, che avrà tre relatori di grande prestigio quali: Željko Obradović coach del Fenerbahce, leggenda del basket continentale, il suo assistant coach Erdem Can e Maurizio Gherardini General manager del Fenerbahce, che illustreranno ai presenti il loro modello tecnico/manageriale.

Novità di quest’anno la sfida a Carbonia di martedì 18 settembre in occasione della seconda edizione del Trofeo “Città di Carbonia”, tra la Dinamo Banco di Sardegna e il Fenerbahce.