Basket Zone venerdì su DMAX con Giordano Bortolani

Venerdì 7 aprile alle 24:10 su DMAX, in replica sabato 8 aprile alle 11:20 su Eurosport 2, Basket Zone presenta la volata finale di LBA: un campionato nel campionato con 4 squadre appaiate in classifica che lottano per la salvezza e ancora molti scontri diretti da giocare.
I conduttori Giulia Cicchinè e Andrea Meneghin ne parleranno in studio con Giordano Bortolani, il talento azzurro di proprietà dell'Olimpia Milano, uno dei giovani più forti della LBA e protagonista di una grande stagione con la Tezenis Verona.
Prossimo ospite di Basket Zone, Bortolani commenterà il calendario di questa volata a quattro e le prossime sfide valide per la 25ª giornata di campionato e fondamentali in chiave salvezza:
·SASSARI-TREVISO sabato 8 aprile alle 12:00 su Eurosport 2
(telecronaca di Michele Pedrotti e Chicca Macchi)
·BRESCIA-VERONA sabato 8 aprile alle 20:45 su DMAX
(Mario Castelli e Andrea Meneghin, inviati Guido Bagatta e Giulia Cicchinè)
·SCAFATI-BRINDISI martedì 11 aprile alle 20:30 su Eurosport 2
(Davide Fumagalli e Hugo Sconochini)
Inoltre, venerdì 7 aprile Basket Zone fa “un giro al campetto” con il grande Pierluigi Marzorati e Pippo Ricci, riproponendo anche le giocate più spettacolari dell’ultimo turno di campionato LBA.
I canali di Warner Bros. Discovery trasmettono LIVE due match per ogni giornata di regular season su EUROSPORT. Inoltre, ogni settimana ci sarà una partita in chiaro su DMAX con il big-match del mese in diretta su NOVE. Tutti i match sono disponibili anche in streaming su discovery+ ed Eurosport App.