3x3 Italia Winter Tour, i 3x3 Prnjavor si aggiudicano il titolo

3x3 Italia Winter Tour, i 3x3 Prnjavor si aggiudicano il titolo

I 3x3 Prnjavor (Marko Sljepcevic, Dejan Lazic, Dejan Jovanovic, Aleksandar Petrovic) sono i vincitori della prima edizione dell’Estathé 3x3 Italia Winter Tour, il progetto della Federazione Italiana Pallacanestro, organizzato in collaborazione con il proprio advisor commerciale Master Group Sport, dedicato all’attività 3x3 Open.

Nella Finale del circuito, che si è giocata presso la Silverback Hangar di Camerano (Ancona), la formazione slava ha battuto 21-9 i Big Crew.

L'Estathé 3x3 Italia Winter Tour è stata una novità assoluta legata all’attività 3x3, che ha permesso alle squadre iscritte di acquisire punti importanti validi per il ranking FIBA e di prepararsi al meglio in vista della terza edizione del circuito estivo in partenza a giugno. L’Estathé 3x3 Italia Winter Tour, partito i primi di febbraio da Rescaldina (Milano), ha visto la partecipazione di oltre 25 squadre e il coinvolgimento di più di 100 ballers e ha dato ulteriore visibilità a un movimento in continua crescita.

La tappa dell’Estathé 3x3 Italia Winter Tour è stata trasmessa in diretta streaming sul canale Facebook ufficiale del circuito 3x3ItaliaOfficial e sul canale YouTube Italbasket.