Vigevano lancia la campagna abbonamenti e presenta Matteo Corgnati

È partita "Futuro Ducale", la campagna abbonamenti 2025/26 della Nuova Pallacanestro Vigevano 1955, da oggi venerd' 1 agosto al via la prima fase (fino al 25 agosto).
La presentazione, che è stata trasmessa in diretta sul canale YouTube della società ducale ha visto protagonisti Donatella Rizzi (Direttore Organizzativo Vigevano 1955), Andrea Maggi (Golden Flamingo), Gabriele Torreggiani (General Manager) e Matteo Corgnati, uno dei nuovi arrivati nello scacchiere di Coach Stefano Salieri.
La campagna prevede tante sorprese e novità e fasce di prezzo particolari per i numerosi appassionati vigevanesi: "Sostenitore", "Eroe" e " Parterre" alcune delle categorie previste per la sottoscrizione delle tessere.
Il GM Gabriele Torregiani ha poi illustrato le ambizioni del nuovo progetto per la stagione 2025-26: basket veloce ed intenso unitamente a giocatori giovani ed altrettanto ambiziosi.
Infine la presentazione di Matteo Corgnati ultimo arrivato nella citta Ducale: motivato ed entusiasta per la nuova stagione.
Qui tutta la registrazione della presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=71VKux3iiaw