Serie B - Ultimo test di preseason per la Vaporart Bernareggio

22.09.2019 16:54 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Serie B - Ultimo test di preseason per la Vaporart Bernareggio

Ultima amichevole della pre-season per la Vaporart Bernareggio che nella giornata di Sabato 21 ha affrontato i Knights di Legnano.Formazione rimaneggiata vista l’assenza per i reds di Laudoni e Quartieri, che sono anche due dei giocatori più esperti.Vittoria 71-58 per i brianzoli in un’amichevole tranquilla e ottimo test per entrambe le squadre in vista dell’inizio della stagione la prossima settimana.

“Viste le due assenze abbiamo giocato con quintetti atipici, soprattutto nel secondo tempo, alternando possessi eccellenti su entrambe le metà campo ad altri in cui non certamente eccellenti. La giovane età di molti componenti del roster sicuramente incide in questo senso ma dalla prossima settimana si fa sul serio. Dobbiamo eliminare queste pause che ci capitano, in partita ed in allenamento, quando la stanchezza comincia a farsi sentire”- le parole di coach Cardani alla fine dell’incontro.

Si conclude cosi in maniera egregia il ciclo di amichevoli che ha visto i reds cadere, per altro solo di un punto, giusto alla prima amichevole contro Basket Bergamo 2014.