Serie B - Ruvo di Puglia vs Lions Bisceglie, il match program

Serie B - Ruvo di Puglia vs Lions Bisceglie, il match program

Trasferta cortissima per i Lions Bisceglie, chiamati a misurarsi con la Pallacanestro Ruvo capolista del girone D del campionato di Serie B Old Wild West nell’incrocio valido per la decima giornata in programma sul parquet del palasport di viale Colombo (palla a due ore 18). I ragazzi di coach Luciano Nunzi, confortati dalla vittoria ottenuta nel confronto interno con Taranto, andranno a caccia di un altro risultato di spessore.

I NERAZZURRI

La settimana è trascorsa in totale tranquillità per il gruppo, pur alle prese con qualche attacco influenzale che ha tenuto alcuni protagonisti ai box durante gli allenamenti. Filiberto Dri e compagni sono pronti a dare il massimo al cospetto della battistrada del torneo, con l’obiettivo di non lasciare nulla al caso e gratificare - con una prova di grandissimo carattere e di maturità - i tanti sostenitori che li seguiranno sugli spalti.

GLI AVVERSARI

La netta sconfitta incassata mercoledì a Sant’Antimo, nel recupero del match valido per la settima giornata, ha incrementato, se possibile, la determinazione della compagine di coach Campanella in vista del match con Bisceglie. La partita a Ruvo è particolarmente sentita. Giocatori del calibro di Ghersetti, Ammannato, Toniato e Gatto si affiancano ad uno specialista in promozioni dal girone D, il playmaker Burini. Gli ex di turno Manuel Diomede ed Edoardo Fontana, insieme agli under Pirani e Sbaragli, garantiscono ulteriore profondità al più completo e forte roster del raggruppamento, non a caso in testa alla classifica dopo nove giornate.

ARBITRI E UFFICIALI DI CAMPO

La sfida sarà arbitrata da Matteo Colombo di Cantù (Como) e Francesco Di Luzio di Cernusco sul naviglio (Milano). Il tavolo degli ufficiali di campo sarà composto da Luigi Serrano di Monteroni (segnapunti), Chiara Siragusa di Brindisi (cronometrista) e Vanessa De Rinaldis di Lecce (addetto ai 24”).

COPERTURA MEDIA

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 17:50 sulla piattaforma OTT a pagamento Lnp pass (tutte le informazioni sui costi al sito https://lnppass.legapallacanestro.com).

Aggiornamenti sul punteggio del match al termine di ogni quarto sui canali social Lions (Facebook e Instagram), che riporteranno anche ulteriori contenuti prima, durante e dopo l’incontro.

Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sul sito internet www.lionsbisceglie.com  mentre gli highlights e le interviste saranno pubblicati su Facebook e Youtube.