Serie B - Legnano Knighrs: sold out la sfida con la Libertas Livorno

Serie B - Legnano Knighrs: sold out la sfida con la Libertas Livorno

Ultima partita casalinga di regular season per i Knights che domenica 14/04 giocheranno contro la Libertas Livorno una gara che già è sold out.
Infatti la possibile ultima gara di Tommaso Marino davanti al pubblico, ha destato interesse per centinai di tifosi che non voglio perdersi questo appuntamento, che avrà anche come caratteristica il fatto che i Knights giocheranno con una maglia speciale. La City Edition 2024 realizzata con Zero Blasterfirm e EXPLus è una maglia speciale perchè interattiva e proprietaria di un NFT che sarà a disposizione di chi la vincerà all'asta che i Knights promuoveranno dopo la partita.

Per quanto riguarda la gara, i Knights devono per forza tentare di vincere per accedere alla zona playoff senza dipendere dai risultati delle altre squadre.
La sfida non sarà per nulla semplice, ma come abbiamo visto nelle altre partite di campionato, tutto può succedere, all'andata infatti finì con il solito punto di scarto dopo una gara incerta fino all'ultimo.
Non ci sarà l'ex Diego Terenzi che dopo poche settimane dalla firma con Livorno, ha subito un infortunio che lo terrà lontano dai campi per qualche mese, mentre potrebbe essere in panchina e valutato solo poco prima della gara Lucarelli che ha saltato le ultime partite di campionato.