Serie B - L'Use Computer Gross cerca conferme ad Oleggio

16.04.2021 15:11 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Serie B - L'Use Computer Gross cerca conferme ad Oleggio

L'Use Computer Gross è a caccia di conferme. Dopo la bella vittoria di domenica scorsa con Cesena, la squadra di coach Corbinelli scende sabato sera alle 18 in campo a Borgomanero contro Oleggio (arbitri Rodia di Avellino e Fiore di Casal Velino), squadra che ha gli stessi punti dei biancorossi ma con due partite in meno.

"Cerchiamo conferme in questa partita - spiega coach Corbinelli - dopo la bella vittoria con Cesena vogliamo proseguire su questa strada, senza dimenticare ovviamente la classifica. Con otto squadre racchiuse in appena due punti è normale che queste partite siano fondamentali in chiave salvezza". "Oleggio - prosegue - è una squadra che ha diverse opzioni da sfruttare, con un bel mix di giocatori esperti e giovani. Mercoledì con Livorno ha perso di appena 3 punti nei secondi finali e questo dimostra come sia un avversario temibile e da rispettare".

Allenata da coach Franco Passera, Oleggio non è nuova ad incrociare la propria strada con quella dell'Use. Ha in organico giocatori come Pilotti e Negri ed è guidata in cabina di regia da Somaschini e De Ros, elementi esperti che conoscono bene la categoria. Un bel banco di prova per i biancorossi.
Da ricordare infine che la partita andrà in onda in diretta streaming su Lnp Pass per gli abbonati (è possibile anche acquistare il singolo evento).