Serie B - Infodrive Orlandina e Matteo Palermo ancora insieme

L’Infodrive Capo d’Orlando è lieta di annunciare la prosecuzione del rapporto con l’atleta Matteo Palermo per la stagione 2025/2026. Quella di Matteo, ormai una vera e propria colonna portante del Club, sarà la quarta stagione in assoluto e la terza di fila in maglia bianco-azzurra, a dimostrazione di un legame tecnico ed umano sempre più solido con la società e l’intero territorio.
Il Direttore Sportivo Antonio Sapone: “La prosecuzione per la terza stagione di fila del rapporto con Matteo non deriva solo dalla sua scelta di vita che lo ha portato a mettere radici a Capo d'Orlando, ma credo sia importante sottolineare anche l'aspetto tecnico di un giocatore importante per questo campionato, oltre che un professionista esemplare. La sua presenza darà al nostro reparto esterni esperienza, taglia e duttilità, per cui siamo molto contenti di poter vivere un'altra stagione insieme”.
Matteo Palermo: “Sono felice ed orgoglioso di poter continuare a far parte per la terza stagione consecutiva di un Club storico e ambizioso come l'Orlandina Basket, è un piacere e un onore soprattutto per me che ho deciso di vivere e costruire la mia famiglia a Capo d'Orlando. Ringrazio il presidente Sindoni e i suoi collaboratori per la fiducia che mi hanno concesso nonostante una stagione dal punto di vista personale non "brillantissima", ma proprio per questo sono carico e non vedo l'ora di iniziare a lavorare e conoscere i miei nuovi compagni”.