Serie B - I Lions Bisceglie si giocano a Ruvo l’accesso alla Final Eight di Supercoppa

Serie B - I Lions Bisceglie si giocano a Ruvo l’accesso alla Final Eight di Supercoppa

Un biglietto per due. Sarà il match in programma domenica 19 settembre sul parquet del palasport di viale Colombo a stabilire la qualificata dal girone H alla Final Eight della Supercoppa Old Wild West di Serie B. I Lions Bisceglie, con alle spalle le vittorie interne ottenute a spese di Giulianova e Monopoli, contenderanno il pass al Talos Ruvo, che dopo aver essersi imposto di misura su Molfetta ha espugnato il rettangolo di Roseto.

La vincente del confronto diretto godrà del privilegio di partecipare all’evento conclusivo della manifestazione, che si terrà a Lignano Sabbiadoro da venerdì 24 a domenica 26 settembre.

I nerazzurri di coach Luciano Nunzi si sono ritrovati in palestra giovedì pomeriggio e hanno lavorato per preparare la partita sotto il profilo tattico. Le squadre si sono già affrontate nel corso di un allenamento congiunto mercoledì 8 settembre, dal quale sono emerse indicazioni poi confortate dallo sviluppo delle prove successive in Supercoppa. Confermare i progressi mostrati sul piano della costruzione del gioco in attacco e dell’organizzazione difensiva è l’obiettivo dei Lions, la cui preseason procede secondo i piani prestabiliti.

Palla a due alle ore 18:30, dirigeranno Pierluigi Marzo di Lecce e Denny Lillo di Brindisi.