Supercoppa A2 - Verso Torino-Treviglio, Ciani: "Nonostante gli infortuni vogliamo le Final Four"

18.09.2023 16:50 di  Emiliano Latino   vedi letture
Franco Ciani
Franco Ciani

È la vigilia dei quarti di finale della Supercoppa LNP 2023 Old Wild West. Domani sera, alle ore 20.30, la Reale Mutua Torino ospiterà al Pala Gianni Asti la Blu Basket Treviglio di coach Alex Finelli, per giocarsi l'accesso alle Final Four che si terranno a Montecatini Terme il 23 e 24 settembre.

LE PAROLE DI COACH CIANI:
"Affrontiamo Treviglio per la seconda volta in questo precampionato, ovviamente la situazione è diversa perché sono trascorsi quasi 20 giorni di preparazione, quindi la condizione delle due squadre è cambiata. Noi ci avviciniamo all'appuntamento dei quarti di finale con la voglia di accedere alle Final Four. Sarà una partita di grande intensità, con alcuni punti interrogativi anche dal punto di vista delle disponibilità nei roster, sia da parte nostra che da parte di Treviglio, quindi bisogna prepararsi anche a seconda delle variabili che si presentano. Quello che è certo è che ci stiamo avvicinando al campionato, ci avviciniamo sempre di più a quello che sarà il tasso agonistico della stagione regolare."

DALL'INFERMERIA -  Lo staff gialloblù è in attesa degli esiti degli esami strumentali ai quali saranno sottoposti Matteo Schina e Donte Thomas, in seguito agli infortuni rimediati durante la partita contro Monferrato.