A2 - Trapani Shark, la vigilia della trasferta di Roma con la Luiss

A2 - Trapani Shark, la vigilia della trasferta di Roma con la Luiss

Questa mattina la Trapani Shark ha svolto l’ultimo allenamento di preparazione alla partita esterna di domani, sabato 18 novembre, contro la Luiss Roma (ore 18.30) al Palazzetto dello Sport, valevole per la decima giornata del girone Verde della serie A2 Old Wild West.

I Convocati da coach Quilici - Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez. Della comitiva in partenza per Roma, non farà parte il coach Daniele Parente, affetto da un problema gastrointestinale, che non ha diretto la seduta pomeridiana di ieri e quella mattutina odierna. La squadra verrà naturalmente gestita da Daniele Quilici e Alex Latini, altri componenti dello staff tecnico.

Così Pierpaolo Marini (guardia Trapani Shark) presenta la gara: “Non è mai semplice affrontare sfide di questo genere, perchè, teoricamente, la consapevolezza di giocare contro un’avversaria di bassa classifica può generare un calo di attenzione. La nostra settimana di lavoro, però, è stata proprio indirizzata verso la preparazione meticolosa di questi quaranta minuti. Perciò, non esiste il rischio che noi possiamo sottovalutare l’impegno. Non è un problema, per me, non fare parte dei primi cinque, come accaduto nelle ultime partite. Sappiamo benissimo di essere un gruppo di undici ottimi giocatori, e quindi rimaniamo tutti concentrati a dare il meglio di noi stessi, per un obiettivo finale che sappiamo molto chiaramente quale sia e condividiamo con molta partecipazione “.

I Media. Piattaforma LNP: diretta in streaming con Lnp Pass, a partire dalle 18.20 circa.
Radio 102: radiocronaca diretta (95.5, 100.1, 102 Mhz), a partire dalle 18.15 circa, anche in streaming (radio102.it o scaricando l’app Radio102). Radiocronista Dario Gentile.
Pagina Facebook ufficiale Trapani Shark: aggiornamenti ad ogni fine quarto e risultato finale.
Telesud: telecronaca differita martedì 21 novembre (ore 20.30 e in replica alle ore 23).