A2 - Mokambo Chieti contro Cento per l'ultima della stagione regolare

A2 - Mokambo Chieti contro Cento per l'ultima della stagione regolare

La Mokambo, dopo il ko interno con Nardò che ha sancito la matematica partecipazione al raggurppamento salvezza, si appresta ad ospitare Cento per l’ultima giornata di stagione regolare.

La compagine centese naviga nelle zone alte della classifica sin dalle prime giornate.

Il team guidato da coach Mecacci realizza 70,8 punti ad allacciata di scarpe, ne subisce 69,6 e ha in Marks il proprio top scorer (18,1 ppg).

La cabina di regia dei centesi è affidata a Tomassini (13,3 ppg), ben coadiuvato dall’esperto Moreno (5,2 ppg), e dal neo acquisto Mussini.

Lo spot di guardia, è occupato dal già citato Marks, da Toscano (6,8 ppg), visto nella passata e dal giovane Baldinotti (0,7 ppg).

Le ali dei biancorossi sono Archie (12,4 ppg) ed il giovane Kuuba (1,4 ppg).

A lottare sotto le plance, oltre all’attualmente infortunato Ulaneo (4,7 ppg), ci sono Berti (4,7 ppg) e Zilli (8,5 ppg).

La compagine centese è sicuramente molto fisica, dispone di talento in ogni reparto ed è capace di far male in transizione.

Le capacità tecnico-tattiche degli esterni sono completate dai centimetri sotto canestro.

Nonostante la gara non abbia molto da dire ai fini della classifica, sarà importante giocarla al meglio per prepararsi nel migliore dei modi: vincere aiuta a vincere.