A2 - Lettera aperta del Presidente Roberto Tava ai tifosi del Derthona Basket

A2 - Lettera aperta del Presidente Roberto Tava ai tifosi del Derthona Basket

Cari Amici,

come di certo saprete, il Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Giovanni Petrucci, nella giornata del 7 aprile 2020, ha dichiarato conclusa con effetto immediato la stagione sportiva 2019/2020 per il campionato di Serie A2 Maschile.

Lo "tsunami" che ha colpito il mondo non ha risparmiato lo sport e ci ha costretti, nel volgere di qualche settimana, a distogliere l'attenzione dalla lotta per raggiungere la griglia dei playoff e rivolgerla alla tutela della salute dei nostri tesserati e dei nostri famigliari.

In questo momento così grave, che ci vede tutti costretti in casa a lottare contro un nemico invisibile, volevo ringraziarVi di cuore per il sostegno che non avete mai fatto mancare, sia nelle vittorie che nelle sconfitte, per le dimostrazioni di stima che ci avete attribuito e perché no, anche per le critiche che ci avete rivolto, riprova anch'esse dell'attaccamento ai nostri colori.

Vi assicuro che l'intera dirigenza non ha smesso un solo istante di lavorare per progettare la prossima stagione, nella speranza di poter riprendere al più presto l'attività nella sede che ci è più congeniale, ossia il campo di gioco.

Un grande abbraccio.

Roberto Tava