A2 - La UEB torna al PalaGesteco, scontro diretto con Rimini

A2 - La UEB torna al PalaGesteco, scontro diretto con Rimini

La UEB Gesteco Cividale, venerdì alle 20, ospiterà la Rivierabanca Rimini nel recupero della decima giornata di ritorno del girone rosso di serie A2: arbitri Enrico Bartoli di Trieste, Mauro Moretti di Marsciano (Perugia) e Marco Barbiero di Milano.

Stefano Pillastrini (allenatore) - “Sarà una partita fondamentale perché, vincendola, ci darà la certezza di arrivare nei primi sei posti del girone rosso. Giocheremo contro una squadra tra le più in forma del campionato e che è reduce da tre vittorie consecutive, mentre noi veniamo da una gara nella quale non abbiamo giocato benissimo. Vogliamo, quindi, essere pronti per disputare una grande partita davanti al nostro pubblico che a Udine è stato straordinario”. 

Giacomo Dell'Agnello (giocatore) - “Vogliamo riscattarci il prima possibile e la partita contro Rimini è l'occasione perfetta. I romagnoli hanno due punti in meno di noi e sarà un match fondamentale per entrambe le squadre in ottica post season. Rimini è reduce da un momento super positivo, contraddistinto da tre vittorie di fila, dimostrando solidità. Noi dovremo fare valere il fattore campo: invito tutta la marea gialla a starci come sempre vicino perché sarà una partita decisiva e non banale”. 

Media - La partita di venerdì sarà trasmessa in diretta dalle 19.55 su LNP Pass con il commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi, mentre la differita andrà in onda su Telefriuli e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto saranno pubblicati sui social network ufficiali della UEB Cividale, Instagram (@uebcividale), Facebook (UEB Cividale) e Telegram (@uebcividale).

Istruzioni per l'uso - Venerdì, le biglietterie del PalaGesteco saranno attive dalle 18.30, mentre i cancelli apriranno alle 19. All'Eagles corner in Club House si potranno acquistare sia la nuova maglia gialla per colorare ancora di più il PalaGesteco che gli altri gadget speciali marchiati Eagles. Nel pre partita verrà presentata l’associazione Il Melograno che aiuta persone affetta da disabilità. Nelle pause della partita si esibiranno le ragazze della New Team fitness di Remanzacco mentre all'intervallo lungo si esibirà il Pattinaggio Cividalese.