A2 - La Lux Chieti ospita la Stella Azzurra Roma

A2 - La Lux Chieti ospita la Stella Azzurra Roma

Al PalaTricalle “Sandro Leombroni” di Chieti, domenica alle ore 18:00 scendono in campo Lux Chieti e Stella Azzurra Roma nel girone Rosso di Serie A2 Old Wild West si gioca la 22^ giornata, nona di ritorno (Arbitri: Chersicla, Pellicani, Bramante). Nessuna nota da segnalare nei due roster, ecco le dichiarazioni della vigilia.

QUI CHIETI
Giuseppe Di Paolo (vice coach) - “Veniamo da una partita difficile e dobbiamo riscattarci a tutti i costi. La Stella Azzurra lotta per il proprio obiettivo ed hanno voglia di togliersi dalla loro posizione attuale. Sarà una partita difficile e solida, da affrontare con il giusto approccio. Arriviamo da una settimana di lavoro pieno e domenica affrontiamo una squadra molto giovane e imprevedibile.  In campo sono molto atletici e con talento, tanto da proporre partita dopo partita qualcosa di nuovo. Per noi è una partita di maturità perché una vittoria significherebbe fare un passo molto importante per il nostro percorso”.
Guglielmo Sodero (giocatore) - “Da domenica iniziano una serie di partite per noi fondamentali in cui ogni squadra giocherà al massimo partita dopo partita. La Stella Azzurra é una squadra che venderà cara la pelle e dovremmo fare molta attenzione al loro atletismo. Dobbiamo essere bravi ad indirizzare subito la partita dalla nostra parte per portare a casa due punti determinanti per i nostri obiettivi”.

QUI STELLA AZZURRA ROMA
Fabio Micheletto (assistente allenatore) – “Giochiamo la terza partita in sette giorni contro una squadra che, dopo aver inanellato una serie di vittorie, arriva da una partita persa a Rieti. Chieti è un ottimo mix tra due stranieri di livello ed un gruppo di italiani all’altezza della categoria. Sulla falsariga del buon inizio contro Cento, il nostro obiettivo sarà quello di mantenere alta la concentrazione e l’intensità per tutti i quaranta minuti. Arriviamo da un periodo non semplice, faremo di tutto per vincere e smuovere la nostra classifica”.