A2 - Fortitudo Bologna e Tramec Cento pronte per gara 3

A2 - Fortitudo Bologna e Tramec Cento pronte per gara 3

Domenica 21 maggio si gioca gara 3 per i quarti di finale playoff nel Tabellone Oro di Serie A2 Old Wild West, tra Flats Service Fortitudo Bologna e Tramec Cento, in parità sull’1-1. Serie al meglio delle 5 gare: alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa.

FLATS SERVICE FORTITUDO BOLOGNA - TRAMEC CENTO
Dove: PalaDozza, Bologna
Quando: domenica 21 maggio, 18.00
Arbitri: Radaelli, Wassermann, Barbiero
Serie: 1-1
In diretta per abbonati su LNP Pass: https://bit.ly/3BH0Qdq  

QUI FORTITUDO BOLOGNA
Matteo Angori (allenatore) – “Gara 2 è stata una buona partita, sono contento. Qualche sbavatura dal punto di vista difensivo c’è stata ancora, mentre in attacco siamo andati meglio. In difesa vorrei vedere la mia squadra un po’ più attenta, abbiamo ancora concesso troppi rimbalzi offensivi, con conseguenti tanti possessi in più per gli altri. Qualcosa è ancora da aggiustare, ma ho visto diversa aggressività soprattutto sulla palla, abbiamo cercato di limitare le loro bocche da fuoco, e questo per noi deve essere un punto di partenza. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, ora subito la testa a gara 3, perché la serie sarà ancora aperta e vogliamo farci trovare pronti davanti al nostro pubblico, che anche a Cento è stato fantastico”.
Matteo Fantinelli (giocatore, capitano) – “Sono contento per la vittoria di gara 2, ma in questo momento la pallacanestro è in secondo piano. La mia città, Faenza, è devastata, ho amici e tanti romagnoli che hanno perso la casa e perso tutto; vorrei aiutarli in qualche modo. Ma siamo romagnoli, quando cadiamo ci rialziamo. Il mio pensiero è a chi ora non ha una casa e non ha un lavoro”.
Note – Niente da segnalare.
Media – Diretta streaming su LNP Pass.

QUI CENTO
Matteo Mecacci (allenatore) – “La Fortitudo in gara 2 ha fatto vedere quello che può fare in attacco, la nostra è stata una brutta partita ‘moscia’, che non toglie meriti agli avversari. Non possiamo pensare di reggere l’urto della Fortitudo essendo così leziosi. Quelle giocate sono state due partite diametralmente opposte da parte nostra. Noi ora dovremo presentarci con un’altra faccia, sapendo che il bello dei playoff è che si azzera ogni situazione”.
Giovanni Tomassini (giocatore) – “Giocare al PalaDozza contro la Fortitudo è sempre bellissimo, dobbiamo risollevarci rispetto alla prestazione di ieri (venerdì, ndr). La Fortitudo ha dato dimostrazione del suo livello, noi dovremmo
tirare fuori il nostro massimo”.
Note – Niente da segnalare.
Media – La gara è visibile in diretta streaming su LNP Pass. La sfida viene seguita con aggiornamenti in tempo reale con punteggio, commenti e foto sia sul profilo Facebook che sull’account Instagram della Benedetto XIV Cento.