A2 - Eurobasket, estensione per Eugenio Fanti

A2 - Eurobasket, estensione per Eugenio Fanti

Una storia d’amore che andrà avanti ancora: l’Eurobasket Roma, infatti, ha trovato l’accordo per estendere di altri due anni il contratto con Eugenio Fanti, protagonista di tutte le promozioni sul campo dalla Serie D alla A2.

“Sono felice di poter continuare il mio percorso qui, a casa – sono le parole del capitano -: ci aspetta una stagione in cui avremo il compito di riscattare un’annata sottotono e un po’ travagliata come quella appena trascorsa. Ho voglia di fare bene, continuare a migliorarmi approfondendo aspetti del mio gioco, a seconda delle esigenze di coach Pilot e della squadra. Inizio ad essere uno degli elementi più ‘esperti’ dello spogliatoio – scherza il classe ’91 – quindi è sempre più il mio compito aiutare ed indirizzare nella giusta direzione i miei compagni più giovani”.

Soddisfatto il GM Scatarzi: “Eugenio è una componente fondamentale della nostra squadra: oltre ad essere un giocatore ormai di assoluta garanzia per la categoria, la sua appartenenza e il suo attaccamento alla maglia sono qualità rare, che vanno sempre sottolineate e mai date per scontate. Estendere l’accordo che già ci legava per questa stagione è stata una nostra priorità e non possiamo essere più contenti di questo rapporto che andrà avanti ancora”.