A2 - Acqua San Bernardo Cantù dalla GTG Pistoia per gara 3

A2 - Acqua San Bernardo Cantù dalla GTG Pistoia per gara 3
© foto di Elisa Maestripieri

Giovedì 1° giugno sono in programma le gare 3 di semifinale playoff di Serie A2 Old Wild West nel Tabellone Argento: Torino-Treviglio, in parità sull’1-1, e Pistoia-Cantù, sullo 0-2 per Cantù. Le serie sono al meglio delle 5 gare, con alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa.

GIORGIO TESI GROUP PISTOIA – ACQUA S.BERNARDO CANTÙ
Dove: PalaCarrara, Pistoia
Quando: giovedì 1° giugno, 20.45
Arbitri: Dionisi, Maschio, Pazzaglia
Serie: 0-2 Cantù
In diretta tv su MS Channel (satellite, pay, canale 229 Sky; satellite, in chiaro, piattaforma Tivusat; in streaming, in chiaro)
In diretta free su LNP Pass: https://t.ly/O6gka

QUI PISTOIA
Nicola Brienza (allenatore) – “Abbiamo passato qualche ora, dopo gara 2, a leccarci le ferite per come è finita la partita di lunedì, ma adesso puntiamo al match casalingo. Ci aspettiamo un PalaCarrara all'altezza del PalaDesio che abbiamo visto nelle prime due uscite di Cantù. Così come mi auspico che il fattore campo ci dia una extra energia in più per prenderci gara 3 e poi puntare alla partita successiva, visto che non vogliamo certo chiudere qui la serie”.
Note – Niente da segnalare. 
Media – Diretta streaming in chiaro su LNP Pass. Diretta tv su MS Channel (piattaforma Sky, canale 229, satellite, pay; piattaforma Tivusat, canali free access, satellite, in chiaro; via streaming, in chiaro). Differita TV su TVL Pistoia (canale 14 DT). Copertura live della gara su tutti i canali social del Pistoia Basket 2000 (Instagram, Facebook, Twitter).

QUI CANTÙ
Romeo “Meo” Sacchetti (allenatore) – “Andiamo a Pistoia per provare a chiudere il discorso semifinale in gara 3. Finora contro di loro abbiamo giocato due sfide ad alta intensità e molto combattute. Ci aspettiamo una vera battaglia anche in casa loro, visto che vorranno allungare la serie. Per quanto riguarda il nostro roster, sono tutti disponibili per la trasferta”.
Note – Niente da segnalare.
Media – Diretta tv su MS Channel (via satellite, canale 229 Sky, e piattaforma Tivusat; in streaming in chiaro) e in streaming in chiaro su LNP Pass.