Pepsi-Lottomatica: il primo match del 'Basket Day' su Sky

Oggi alle ore 12 con diretta Sky Sport 2 HD all´interno del Basket Day di Sky, la Lottomatica (nella foto Dedovic) è ospite al PalaMaggiò della Pepsi Caserta per la dodicesima giornata del campionato di serie A. La prefettura di Caserta ha ordinato che “l´incontro di basket Pepsi Caserta – Lottomatica Roma valevole per la dodicesima giornata di andata della stagione regolare del campionato di Lega A, in programma domenica 2 maggio 2011, alle ore 12, presso l´impianto sportivo Palamaggiò di Castel Morrone (CE), per motivi di sicurezza, si disputato in assenza della tifoseria ospite”.
“Una gara difficile, su un campo molto caldo - afferma coach Boniciolli - contro una squadra che ci ha già eliminati lo scorso anno dai playoff e che davanti al proprio pubblico vorrà rifarsi della sconfitta nel derby con Avellino, anche per poter guadagnare punti in vista della Final Eight. Anche per noi è una importante in questo senso. Siamo nel gruppone che lotta per un posto per la Coppa Italia. Per questo motivo sarà una vera battaglia. Dobbiamo cercare di non commettere gli stessi errori commessi con Sassari, non concedere canestri facili e restare concentrati in difesa per tutti i 40 minuti”.
RADIO E TV
Diretta tv all´interno del Basket Day alle ore 12 su Sky Sport 2 HD e replica su Roma Uno lunedì sera a mezzanotte e mezza. Radiocronaca e collegamenti su Centro Suono Sport, Radio Radio, Radio Uno Rai, Rete Sport.