LBA - Brandon Davies e l'Olimpia: "Decisione di Messina, non mi sentivo più parte della squadra"

Intervistato da BasketNews, Brandon Davies ha raccontato del suo anno a Milano e l'approdo al Valencia in estate. "Ho scelto il Valencia solo per il mio desiderio e il mio bisogno di giocare a basket. I miei ultimi mesi a Milano non sono andati come previsto. Facevo ancora parte della squadra che ha vinto il campionato, e questo non si può togliere. Ma allo stesso tempo non avevo la sensazione di far parte della squadra. Volevo ritrovare quella sensazione, tornare a giocare ad alto livello e far parte di qualcosa di grande. Penso di esserlo qui a Valencia", ha detto il lungo.
Sul perché non si sentisse parte della squadra aggiunge: "No, questo non dipende da me. Non posso controllarlo. Decisioni di Messina? Sì, certo. In qualsiasi situazione del genere, la decisione spetta all'allenatore. Non mi sembra di aver fatto qualcosa di sbagliato. È solo una decisione che l'allenatore ha dovuto prendere. Ma la mia decisione è stata quella di non continuare in quella situazione e di andare in un posto dove ero desiderato e necessario".
Firmare per Milano è stata una giusta scelta? A questa domanda il giocatore glissa. "La decisione migliore che ho preso è stata quella di arrivare qui con il Valencia. Quando la mia carriera sarà finita, guarderò indietro e penserò a dove sono stato".