Programmazione NBA, sei partite oggi

Programmazione NBA, sei partite oggi

Sono sei le partite NBA in programma per la notte tra oggi, 2 agosto, e domani.

19:00. Campo per Wizards e Nets, entrambe reduci da due sconfitte pesanti. Vincendo i Wizards accorcerebbero lo svantaggio proprio sugli ottavi a East, i Nets, che hanno al momento sei vittorie in più.

21:30. Attesa una bella partita tra Trail Blazers e Celtics, che sarà trasmessa anche su Sky Sport NBA in Italia. Dopo quella contro Memphis, Portland cerca un'altra vittoria per continuare a rincorrere i playoff.

22:00. Altra diretta Sky con Grizzlies e Spurs. Possibilità di vedere in campo anche Marco Belinelli, in dubbio ancora dopo la botta rimediata nell'ultima gara. Partita fondamentale in chiave playoff nella Western Conference.

00:00. Magic vs Kings. Orlando reduce da una vittoria contro Sacramento, che ha bisogno di successi per inseguire il sogno playoff.

02:30. I Bucks di Antetokounmpo sfidano i Rockets di James Harden, usciti vittoriosi dalla sfida contro i Mavs per 153 - 149 con i 80 punti realizzati tra Harden e Westbrook. Attesa una bella gara.

03.00. Chiudono la giornata Suns e Mavs di Luka Doncic. Questi ultimi, beffati contro i Rockets, hanno ormai un posto quasi assicurato nella postseason con 10 vittorie nella zona playoff. Dall'altra parte Phoenix arriva da una bella vittoria contro i Wizards.