NBA - Tristan Thompson vorrebbe una reunion tra Irving e James

NBA - Tristan Thompson vorrebbe una reunion tra Irving e James

Nelle ore prima della trade tra Nets e Dallas che ha portato in Texas Kyrie Irving, anche i Lakers hanno provato a arrivare al prodotto di Duke per riunirlo a LeBron James. La trattativa non è giunta a buon fine, e Irving è approdato ai Mavericks dove in queste prime settimane la squadra non sembra aver trovato la giusta chimica.

Irving sarà free agent al termine della stagione e non è ancora chiaro se le sue intenzioni, e quelle dei Mavs, siano di proseguire insieme. Per quanto riguarda i Lakers, secondo The Athletic i gialloviola non hanno intenzione di stravolgere il roster ed è quindi improbabile un assalto a Irving. Ma chi vorrebbe la reunion tra lui e LeBron James è Tristan Thompson, ex compagno di squadra di entrambi ai Cleveland Cavaliers.

"È da tanto tempo che spingo per una riunificazione e un riavvicinamento", ha risposto Thompson alla domanda circa la possibile reunion James-Irving. "Con Kyrie e LeBron è stato quasi un incontro perfetto. Hanno tirato fuori il meglio l'uno dall'altro... Non è ancora finita. Ci sono ancora un paio di capitoli tra loro due che possono far accadere qualche magia".