NBA - Rajon Rondo, possibile nuovo assistant coach ai Lakers

NBA - Rajon Rondo, possibile nuovo assistant coach ai Lakers

Rajon Rondo potrebbe tornare immediatamente in quella NBA che come giocatore ha salutato annunciando il ritiro neanche due mesi fa. Tornerebbe come assistente. Il suo nome circola ai Lakers dove ha vinto il suo secondo titolo di campione NBA, nel 2020 insieme a LeBron James e Anthony Davis. L'ex playmaker All-Star è nella lista della spesa dei Lakers secondo quanto afferma il Los Angeles Times.

Non è l'unico candidato, visto che Rob Pelinka sarebbe interessato anche a Scott Brooks (ex-Thunder e Wizards), Jared Dudley (assistente di Jason Kidd) e Sam Cassell (assistente di Joe Mazzulla). Gli ultimi due sono ancora in lizza per il titolo con i Celtics e i Mavericks, e potrebbero approfittare di queste voci per guadagnare considerazione nelle rispettive squadre.

Sempre secondo il quotidiano di Los Angeles, i Lakers hanno iniziato mercoledì i colloqui per la posizione di capo allenatore con James Borrego, ex allenatore dei Magic e degli Hornets. Sarebbe anche nel radar dei Cavaliers, si è formato agli Spurs con Gregg Popovich, e in questa stagione è stato responsabile dei sistemi offensivi dei Pelicans come primo assistente di Willy Green.