NBA - Oklahoma City Thunder prolunga con coach Mark Daigneault

Gli Oklahoma City Thunder hanno firmato con l'allenatore Mark Daigneault un'estensione del contratto pluriennale, è stato annunciato oggi dal vicepresidente esecutivo e direttore generale Sam Presti. Secondo la politica del team, i termini dell'accordo non sono stati rilasciati.
Durante la stagione 2022-23, Daigneault ha portato i Thunder a un record di 40-42 e una vittoria in una partita di play-in NBA sui New Orleans Pelicans. Il miglioramento di 16 vittorie dei Thunder si è classificato secondo nella NBA e alla fine della stagione, Daigneault è arrivato secondo nella votazione di allenatore dell'anno NBA 2023.
Daigneault è stato nominato quarto capo allenatore nella storia dei Thunder l'11 novembre 2020 dopo essere entrato a far parte dell'organizzazione nel 2014, dove ha servito come capo allenatore dell'Oklahoma City Blue per cinque stagioni. Con i Blue, Daigneault ha portato la squadra a tre titoli di divisione consecutivi e quattro presenze nei playoff prima di entrare nella panchina dei Thunder come assistente allenatore nel 2019.