NBA - Luka Doncic è il più grande vincitore della vendita dei Lakers

Luka Doncic ha subito un cambio di proprietà a Dallas che alla fine lo ha visto scambiato. Questa mattina a Los Angeles si è svegliato ritrovandosi nella medesima situazione a distanza di appena sei mesi. Ma se un pensiero negativo ha sfiorato la sua mente, sappia che questa volta non accadrà, perché il nuovo gruppo di proprietà guidato da Mark Walter è noto per non badare a spese. Hanno acquistato la squadra con una valutazione record di $ 10 miliardi. Walter e il suo gruppo sono i proprietari dei Dodgers e del Chelsea FC. Hanno speso enormi somme per quelle squadre per vincere. Il gruppo non si fermerà con i Lakers. La famiglia Buss non aveva quelle tasche profonde, ma questo non è più un problema.
I Lakers saranno ancora limitati dal secondo livello fiscale su ciò che possono spendere per il loro roster, ma il talento in campo non è l'unico modo per migliorare la franchigia. I Dodgers uscirono e presero il miglior general manager del baseball per supervisionare la loro franchigia quando Walter acquistò la squadra. LA avrà strutture, personale e leadership all'avanguardia sotto questo nuovo gruppo. Walter pagherà anche per il roster. Luka non dovrà preoccuparsi di prendere uno sconto. Questa nuova proprietà non avrà problemi a dargli un contratto massimo e a spendere per mettere il talento intorno a lui e anche LeBron James potrà combattere per vincere un ultimo titolo prima di concludere la sua immensa carriera.
Doncic è il più grande vincitore della vendita dei Lakers; ne è senza dubbio il volto. È uno dei cinque migliori giocatori al mondo e un motore offensivo inarrestabile. Walter non lascerà che quel tipo di talento esca dalla porta visto il suo vissuto con i Dodgers, che lo ha portato ad acquisire e mantenere i migliori giocatori. Luka sarà pagato profumatamente e non ci sarà alcuna esitazione a trovargli un co-protagonista. Walter cercherà di accumulare il miglior front office, staff tecnico e team di supporto per i Lakers. Cercherà di ottenere ogni vantaggio possibile, vuole vincere e farà tutto ciò che è in suo potere per farlo accadere.